Home > Referenze > Fonti Energetiche Rinnovabili > Impianti fotovoltaici, potenza di picco complessiva di circa 318 kWp, su edifici pubblici di proprietà del Comune di Bisceglie.

Fonti Energetiche Rinnovabili

Impianti fotovoltaici, potenza di picco complessiva di circa 318 kWp, su edifici pubblici di proprietà del Comune di Bisceglie.

Progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per la realizzazione di n. 23 impianti fotovoltaici relativamente alla “Gara per l’affidamento in concessione del servizio energia integrato comprendente la fornitura dell’energia primaria, la conduzione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché il finanziamento con capitali privati della progettazione, della realizzazione sia degli interventi di adeguamento normativo, riqualificazione tecnologica e trasformazione a metano degli impianti termici, che della realizzazione e gestione degli impianti fotovoltaici” del Comune di Bisceglie in Provincia di Barletta-Andia-Trani. Inoltre, è stata predisposta e sviluppata la pratica di connessione alla rete elettrica, la richiesta di tariffa incentivante mediante il portale applicativo del Gestore dei Servizi Elettrici e la pratica per l’ottenimento della licenza di officina elettrica per gli impianti superiori ai 20 kW.